Mrs.Cat Between Worlds
Mrs. Cat Between Worlds è ambientato nelle versioni fantastiche, graziose ma letali, dei due pianeti Marte e Nettuno.
In questa serie di platform di precisione in 2D dovrai padroneggiare l'arte del salto a vari livelli di gravità, più altre tecniche speciali di movimento felino nello spazio.
Dovrai evitare pericoli, raccogliere gemme d'energia luccicanti e arrivare fino all'uscita per teletrasportarti al livello successivo.