Mad Experiments 2: Escape Room
Gioca da solo o in un team fino a 6 giocatori! In prima persona, esplora e raccogli indizi che ti aiuteranno a risolvere gli enigmi della stanza. Man mano che risolvi gli enigmi, scoprirai frammenti di storia e ti avvicinerai all'uscita.
Sfida te stesso con il limite di tempo di 60 minuti, o prenditi il tuo tempo e gioca in modalità Relax con tempo illimitato!
Il gioco è il seguito di Mad Experiments 1: Escape Room, uscito nel 2020. In questo nuovo gioco, esplorerai gli ultimi capitoli della storia del Professor Cheshire. Ispirato alle vere escape room, da 1 a 6 giocatori sono intrappolati dal Professore nel suo Istituto. Usa questo luogo e i suoi soggetti per sperimentare sui loro cervelli e menti, al fine di trovare una cura per sua figlia malata, Hildegarde. Nella sua ricerca per salvarla, perde la sua sanità mentale e trasforma l'Istituto in un laboratorio prigione. I giocatori vivranno attraverso i ricordi di uno dei suoi pazienti e viaggeranno in 4 stanze per svelare i segreti del Cheshire Institute.
Esplora l'ufficio del Professor Cheshire e usa il suo equipaggiamento sperimentale per fuggire!
Il Professor Cheshire produce i suoi veleni e farmaci medicinali dagli estratti delle piante nella serra vittoriana dell'Istituto. Manipolerai gas, veleni e piante per fuggire da questo luogo pericoloso!
Questo treno porta tutti dentro e fuori dall'Istituto. Nell'ultimo vagone c'è una distilleria che ti permetterà di creare un veleno che potrebbe porre fine alla vita di Cheshire e fermare le sue sperimentazioni una volta per tutte!