Loco Parentis
Da ora in poi tutto va oltre il normale. Sei intrappolato in un incubo che si svolge in questa dimora. Ma non provare nemmeno a scappare - devi aiutare questa ragazza.
In questo gioco, affronterai cose spaventose e paranormali che devi sconfiggere per raggiungere la libertà. Incontra i terrificanti inquilini della tua casa... Sono amici o nemici? Sei abbastanza coraggioso per scoprire la storia della bambina e trovare sua madre? Un gameplay hardcore, un'atmosfera inquietante e un costante senso di apprensione ti stanno aspettando.