Little Orpheus
Unitevi al nostro coraggioso ma sfortunato eroe, il Compagno Ivan Ivanovich, mentre scopre civiltà perdute, regni subacquei, giungle preistoriche e terre al di là di ogni immaginazione. Sbalorditevi mentre lotta contro tribù di Menkv umanoidi e sfugge alle grinfie di orribili mostri, e gioite mentre trionfa in barba a tutte le difficoltà e ai pericoli dei mondi sotterranei!
Con ambienti incredibili, recitazione eccelsa e una colonna sonora mozzafiato, Little Orpheus è un'epopea sotterranea che non dimenticherete. Compagni, è il momento di andare verso il centro!