Legendary Tales: Stolen Life
Esplora un mondo affascinante per salvare la vita di un lupo mannaro e fare giustizia in una terra governata da crudeli streghe.
"Legendary Tales: Stolen Life" è un gioco d'avventura del genere Oggetti nascosti ricco di mini-giochi e puzzle, personaggi indimenticabili e missioni complesse.
Dopo la scomparsa dei genitori e la morte del loro tutore, Lucia e suo fratello Ulf vivevano e lavoravano in una taverna. Ma la loro vita è cambiata radicalmente quando Ulf ha compiuto 18 anni. Si è scoperto che è un lupo mannaro e quella stessa notte è stato rapito da una strega e portato in un luogo segreto. Lucia è disposta a rischiare tutto per salvare il fratello, che si è sempre preso cura di lei. Sa per certo che lui farebbe lo stesso per lei. Per la prima volta in tanti anni della sua vita, trascorsa nell'alienazione dal mondo esterno, l'aspettano avventure in luoghi sconosciuti pieni di pericoli imprevedibili. Risolverai tanti enigmi, incontrerai nuovi alleati e nemici e cercherai soluzioni mai scontate per salvare Ulf.