Labyrinth Runner - Horror Escape Survive Simulator
Un gioco per gli amanti dei puzzle, tutti sanno che c'è sempre una via d'uscita da ogni problema, anche in questo gioco ti diamo l'opportunità di trovare una via d'uscita dal labirinto in cui ci sono molti ostacoli diversi oltre alla via d'uscita it, per il tempo assegnato devi uscirne, in caso contrario, ti troverà chi ti ha rinchiuso in questo labirinto, dalle cose ausiliarie hai solo la possibilità di segnare i luoghi in cui sei già stato e la tua stessa memoria.
Siamo riusciti a trovare la porta, questo non è il primo problema, per aprirla serve anche una chiave, anch'essa nascosta nel labirinto, non potrai correre per molto tempo, usa saggiamente la tua resistenza.
Un gioco eccellente per gli amanti dell'hardcore e dei puzzle, affina la tua memoria e apri nuovi livelli con piacere.