In Between
In Between è un suggestivo e pluripremiato gioco a piattaforme in cui dovrai risolvere complessi puzzle manipolando tutto ciò che ti circonda e la gravità stessa.
In Between è ambientato dentro la mente di un uomo travolto da un crudele scherzo del destino. Viaggerete insieme attraverso la sua psiche, in un mondo che infrange le leggi della fisica. Libera la mente e sfida la gravità in più di 60 puzzle unici e coinvolgenti che richiedono agilità e scaltrezza.
Nuove meccaniche vengono introdotte man mano che accompagni il protagonista nel processo di accettazione della propria mortalità. Ogni fase rispecchia le emozioni del protagonista quando affronta il proprio destino.
Ogni essere umano ha una storia da raccontare, ma nessuno sa quando essa si conclude. Scopri la vita del protagonista e la sua lotta per un lieto fine. In Between include sequenze di racconto interattive e una narrazione che ti immergerà in una vita di cadute e momenti felici.