Lezione di storia
Ispirato agli scrittori di fantascienza di epoca vittoriana, quali H.G. Wells e Jules Verne, Ironcast è ambientato in un periodo storico alternativo rispetto al corso degli eventi reali. Un'epoca in cui uomini e donne comandavano giganti macchine belliche deambulanti, portando morte e distruzione ai nemici dell'Impero Britannico!
Abbina tre o più nodi dello stesso colore per generare risorse che alimentano le armi e i sistemi del tuo Ironcast. Solleva uno scudo per proteggere il tuo Ironcast dal fuoco nemico, aumenta la tua mobilità per schivare gli attacchi e tieni d'occhio i sistemi di raffreddamento per evitare che la tua macchina da guerra si surriscaldi. Più nodi abbini nello stesso turno, maggiori saranno le risorse che ottieni!
Spendi saggiamente le tue risorse bilanciando attacco e difesa per superare i tuoi avversari. Andrai all'assalto puntando tutto sulla forza bruta o ti metterai sulla difensiva pronto a contrattaccare nel momento giusto?
Personalizza e potenzia il tuo Ironcast tra una missione e l'altra con armi e sistemi difensivi unici che puoi ottenere razziandoli dai nemici caduti. Modifica ancora più a fondo l'arsenale della tua macchina da guerra con potenziamenti passivi e scopri un numero quasi infinito di personalizzazioni che ti incoraggiano a provare nuove strategie.
Con il supporto per il rumble HD e l'uso del touch screen, abbattere i nemici non è mai stato così divertente!