Le regole sono fresche, semplici e volte a promuovere pace e pensiero positivo: devi abbracciare tutti, ma soltanto una volta!
In questo divertente gioco di memoria, riuscire a prendere decisioni rapidamente ed essere in grado di ricordare chi hai già abbracciato e chi ancora no sono fattori essenziali per vincere. Il gameplay è casuale, ma può rappresentare una vera e propria sfida per chiunque miri a stabilire record su record.
In esclusiva per Nintendo Switch, è disponibile una nuova funzione: la modalità multigiocatore. Come nei classici della vecchia scuola, due giocatori possono usare un unico Nintendo Switch dividendosi i due Joy-Con e mettere alla prova la loro memoria: chi abbraccia un personaggio già abbracciato in precedenza perde la partita!