Hyperdrive Massacre si ispira agli anni '80 ed è un videogioco fragfest multigiocatore in locale per un massimo di 4 giocatori. Sali a bordo di una Cadillac spaziale e fatti strada verso la vittoria sfidando gli amici o l'IA. Entrambe le modalità consentono di sbloccare un'intera squadra.