Hammer Kid
Il terribile "Szymon Spitfire" invia la sua armata di mostri al piccolo villaggio di "Vivid Island". Tra tutte le cose, un ragazzino, armato solo di un martello, è l'unico abbastanza coraggioso da resistere al male.
Usa il potere del tuo martello mentre viaggi in quattro terre mistiche. In 40 enormi livelli incontrerete decine di nemici e pericolosi boss.
Oh, e ho menzionato la colonna sonora davvero fantastica, ispirata al glorioso suono dell'era delle console a 8 e 16 bit?