Gunbrella
Gunbrella è un'avventura d'azione cruda dai toni noir e punk ambientata in un mondo che sopravvive solo grazie a una risorsa ormai in rapido esaurimento.
Indossa i panni infradiciati dalla pioggia di un rude boscaiolo in cerca di vendetta ed esplora una città sconosciuta armato solo del tuo Gunbrella, un'arma da fuoco di alto calibro che funge anche da ombrello.
Affronta un'emozionante avventura a scorrimento laterale sfruttando appieno la manovrabilità unica del Gunbrella e le sue capacità di combattimento ravvicinato. Il Gunbrella è più di una semplice arma: usalo per scivolare, oscillare, sfrecciare e tuffarti in giro, scoprendo segreti apparentemente irraggiungibili lungo il percorso.