Glitch Busters: Stuck On You
In un futuro remoto, l'IA che popola la rete subisce l'attacco di alcuni virus misteriosi. Tocca alla tua squadra di GLITCH BUSTERS impedire che infettino ogni IA del mondo virtuale!
Metti insieme una squadra di 1-4 giocatori o bot IA e preparati ad agganci, spinte e contrasti grazie allo slancio offerto dai magneti! Ogni azione che intraprendi può influenzare i tuoi alleati, perciò goditi il caos.
Affronta i nemici peggiori della rete in uno stravagante mondo online completamente in tilt! Da Review Mountain a Tube City, il pazzo mondo online di GLITCH BUSTERS offre uno speciale 2D trasformato in uno stile grafico 3D leggermente assurdo ma totalmente sopra le righe.
Fai squadra con un massimo di 3 amici in una caotica missione per eliminare le più grandi minacce della rete in livelli altamente creativi, che includono un'imponente metropoli e un ribollente vulcano. Usa abilità in coop mai viste prima e un arsenale di armi sbloccabili per affrontare tutti i virus che minacciano di arrestare per sempre il mondo online.