Gimmick! Special Edition
Esplora un ambiente di gioco basato sulla fisica che ha precorso i tempi. Nei panni dell'adorabile youkai Yumetaro, usa i tuoi poteri stellari per risolvere sfide complesse con creatività e agilità. La stella che puoi evocare ti aiuterà a raggiungere punti nascosti, attraversare precipizi e sbaragliare con colpi magistrali anche i nemici più tosti!
Gimmick! Special Edition comprende una modalità time attack per chi ama le speedrun e tanti segreti sparsi per i livelli di gioco per i completisti. Chi troverà tutto riceverà una fantastica sorpresa. E per chi cerca una vera sfida, la "Serious Mode" disabilita tutte le funzioni che semplificano l'esperienza!