La giovane fiorista Runi non gode del giusto rispetto nel suo villaggio, e decide di andare a chiedere aiuto a una donna gigante che è disperata perché vuole dare una sistemata al suo orto. Runi incontra quindi Lady Blerog, una guerriera in pensione che possiede un siero vitaminico in grado di trasformare qualsiasi essere umano in un gigante.
Giant Wishes è una visual novel che racconta il viaggio di Runi per diventare più grande e più forte, in modo che gli altri la rispettino e lei possa cavarsela da sola. Scopri i 4 possibili finali scegliendo per Runi e sblocca le immagini CG man mano che fai progressi in questa avventura un po' comica, ma dal divertimento gigante!