"Buona fortuna! Ne avrai bisogno!"
Ottieni armi e potenziamenti incredibili, sconfiggi valanghe di nemici, sali di livello, sblocca i miglioramenti e sconfiggi i boss per diventare il campione dello show televisivo più violento di sempre! Hai la stoffa per diventare il migliore?!