In questo gioco unico per ragazzi e ragazze, ragazzi di tutte le età, gestisci il tuo autolavaggio.
Non hai bisogno di alcuna conoscenza della lingua per giocare a questo gioco! Questo lo rende il gioco educativo perfetto anche per i bambini. Basta usare il dito, scegliere uno strumento e lavare l'auto scelta direttamente sullo schermo della console Nintendo Switch.
Tieni presente che questo gioco utilizza solo la funzionalità touch della console Nintendo Switch.