Fuga: Melodies of Steel 2
È passato un anno dagli avvenimenti di Fuga: Melodies of Steel. La guerra è stata combattuta e vinta, la vita è andata avanti.
Questo finché i bambini non sono stati evocati da Pharaoh, con lo scopo di aiutare nelle indagini riguardo il Taranis recuperato. Durante l'ispezione, il Taranis all'improvviso va in tilt innescando una furia mortale, intrappolando e tenendo in ostaggio alcuni di loro. I bambini rimasti e Malt salgono a bordo del loro precedente nemico, il temibile carro armato Tarascus, per inseguire Taranis e salvare i loro amici.
Novità per il sistema di combattimento basato sui feedback dei giocatori, come il Cannone ad anime rivisitato e il Managarm appena implementato che ti fornisce un gioco tattico all'avanguardia!
Le decisioni che prendi influenzano le barre Judgment, che a loro volta definiscono lo svolgersi degli eventi. Sei tu a scrivere la tua storia.
Il peso della disperazione, della rabbia e della perdita ti colpirà nel profondo in Fuga: Melodies of Steel 2, il GDR dalle scelte difficili e dalle decisioni importanti!
La Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora e altri bonus da usare nel gioco.
①Pigiami per tutti i personaggi (potrai usarli durante gli intermezzi e le esplorazioni)
②Dummy Energy per il Managarm (potrai azionare il Managarm 1 una volta senza utilizzare la forza vitale di un personaggio)
③Anima fantoccio da caricare nel Cannone ad anime (potrai azionare il Cannone ad anime una volta senza sacrificare un personaggio)