Freddy Fazbear's Pizzeria Simulator
Quello che inizia come un semplice divertimento forno pizza diventa qualcosa di molto, molto di più. Spingi attraverso il visivo gioco arcade per rivelare che sei nella tua pizzeria Freddy Fazbear!
Esplora i nostri cataloghi e acquista le tue prime attrazioni e animatronics, personalizza le tue decorazioni e, soprattutto, assicurati che tutte le attrezzature funzionino correttamente prima di aprire le porte della tua nuovissima pizzeria Freddy Fazbear!
Dopo una giornata intensa, concludere il lavoro e chiudere la vostra attività (spesso a tardi notte durante la costruzione della propria attività!) Fate attenzione, tuttavia, di ciò che forse si nasconde nelle prese d'aria. Se qualcosa cattura la tua attenzione, gira la torcia direttamente nello sfiato per difenderti, Fazbear Entertainment fornisce batterie gratis a tutti i tuoi affiliati!
Il giorno dopo, supponendo che sia sopravvissuto durante la notte, reinvestire il suo reddito d' ieri in nuove squadre. Sviluppa la tua piccola pizzeria, giorno dopo giorno, per vederla diventare un impero di ristorazione e intrattenimento! Fazbear Entertainment fornisce ai suoi affiliati tutti gli strumenti e le conoscenze di cui hanno bisogno per creare e gestire una posizione accogliente, sicura ed conveniente.
Oh, e se ti va, cerca di salvare alcuni degli animatronics che vagano fuori dal tuo ristorante. Stanno cercando di entrare per mesi, meglio non perdere l'occasione di raccogliere pezzi di ricambio e risolvere qualche reddito aggiuntivo. Se rilevi instabilità o aggressività in uno di essi, usa il taser di autodifesa Fazbear Entertainment fornito gratuitamente a tutti i suoi affiliati.
Con questo mettiamo fine all'assistenza che siamo legalmente obbligati a fornire. Fazbear Entertainment non può essere ritenuta responsabile per le sparizioni, le morti o le mutilazioni che possono verificarsi a seguito della gestione del franchising pizzeria di Freddy Fazbear.