FINAL FANTASY II
Questa storia epica inizia con quattro giovani rimasti orfani a causa del conflitto tra l'Impero di Palamesia e l'esercito ribelle. Durante il loro viaggio, i giovani si uniranno al mago bianco Minwu, al principe Gordon di Kashuan, alla piratessa Leila e ad altri personaggi. Scopri le svolte meravigliose e a volte tragiche del destino che ti aspettano nel corso della tua avventura.
L'innovativa serie di videogiochi prende una svolta ambiziosa in questo secondo capitolo di FINAL FANTASY!