Estiman è un originale gioco arcade basato su uno dei processi con cui le nostre menti si confrontano quotidianamente: la valutazione. Con combo che puoi far continuare all'infinito (se ne sei in grado!). La grafica minimalistica appagherà l'esteta che è in te e la difficolta che si adatta alle tue prestazioni trasforma questo semplice concetto in un gioco appagante ed entusiasmante.