Doodle World Deluxe
Il malvagio Re Cancellino e i suoi scagnozzi di cancelleria hanno rubato la matita magica usata per creare il mondo incredibile di Doodle! Giocate come Doodle e viaggiate in tutto il mondo per sconfiggere il Re Cancellino e i suoi scagnozzi.
I disegni di un bambino prendono vita in questo gioco altamente stilizzato in 8-bit! Abbracciando le limitazioni dell'hardware 8-bit, abbiamo creato un intero gioco con l'aspetto di un mondo disegnato a mano su carta quadrettata.
Doodle World Deluxe include la versione originale di Doodle World e il nuovo gioco, Doodle World Redrawn!
Doodle World presenta una modalità "Bambini" innovativa. Con la modalità "Bambini", i giocatori più giovani possono godersi il gioco con più vite, meno livelli e nemici e boss più facili!
Doodle World Redrawn è una nuova reinterpretazione mai pubblicata prima di Doodle World con livelli, nemici e boss più difficili! Utilizzate la nuova abilità di doppio salto per navigare in questi livelli più difficili. La modalità "Bambini" è ancora disponibile in questa nuova versione, quindi anche i giocatori più giovani possono godersi questo nuovo gioco!
La musica e la progettazione del suono per Doodle World Deluxe sono state create dall'artista di chiptune estremamente talentuoso Takumi Grainger!