Dead Dungeon
Dead Dungeon è un platform hardcore in 2D realizzato nella migliore tradizione dei videogiochi classici, accompagnato da un'eccezionale colonna sonora chiptune. Questo gioco metterà a dura prova i tuoi nervi e la tua resistenza, ma ti regalerà un sacco di divertimento.
Conducevi una vita spensierata, ma un brutto giorno il cattivone di turno ti ha rubato tutti i dolcetti e si è impossessato delle anime di tutti gli esseri viventi. Ora ti aspetta un difficile viaggio attraverso un sotterraneo misterioso con l'obiettivo di riconquistare anime e dolcetti.
La difficoltà cresce gradualmente: potrai imparare come muoverti nel gioco senza dover seguire barbosissimi tutorial, ma facendo affidamento soltanto sul game design, proprio come ai bei vecchi tempi!
Uno stile grafico semplice, accattivante e perfetto per gli appassionati dei pixel.
La colonna sonora in stile chiptune è stata composta specificamente per questo gioco dall'artista HateBit, celebre per Dungeon Escape e altri giochi.
Gli enigmi e le easter egg che ti aspettano nel gioco lo rendono ancora più interessante e misterioso.