Crafting Block World: Magic Dungeons Adventure
Crafting Block World è un'avventura con elementi sandbox che ti aiuteranno a costruire il tuo mondo ideale!
L'edizione tascabile ti consente di dedicarti alla costruzione ovunque! Costruisci la tua città mentre sei in metropolitana o seduto in classe. Costruisci la tua casa mentre sei in fila o bloccato nel traffico! Creare e costruire ovunque!