Collab Ball
Gioca a questo avvincente gioco arcade da solo o con un amico mentre completi oltre 40 emozionanti livelli in tre biomi, uno dopo l'altro. Sulla tua strada ci saranno mine, piattaforme mobili, cannoni, magneti, venti, ghiaccio e molti altri.
Amerai la grafica originale e gli effetti visivi che pulsano in sincronia con della musica fantastica da abbinare!