Chess Grandmaster Royal Bundle
Disegnate il percorso corretto e non lasciate che il Re venga ucciso dai pezzi avversari. Ogni secondo, tutti i pezzi si muoveranno. Risolvete 30 rompicapi, alcuni dei quali possono essere semplici, ma altri vi faranno riflettere su ogni secondo a venire!
Quattro puzzle minimalisti di scacchi per mettere alla prova le vostre abilità in una serie di 600 sfide, pensate sia per i giocatori di scacchi esperti che per i principianti.
Un puzzle game a turni ispirato agli scacchi. Diventa un ninja nel Giappone feudale e dimostra le tue abilità nell'arte dell'infiltrazione, del sabotaggio e dell'assassinio. 50 livelli di complessità crescente, più 10 livelli segreti "surreali".
Aiutate i cavalieri a salvare i loro re e regine nelle bellissime e pericolose Terre dei Vichinghi in 40 livelli di complessità crescente.