Cats on Streets
"Ciao! Hai mai sognato una sessione di gioco rilassante che si sente come una brezza leggera in una giornata di sole? Permettimi di presentarti ""Cats on Streets"", un gioco progettato per farti rilassare e sorridere.
Immagina questo: ti metti nei panni di un navigato globetrotter che torna a casa nel suo angolo accogliente. Ma c'è un'aggiunta: stai giocando anche a nascondino con adorabili amici felini tra i pittoreschi paesaggi urbani di Tokyo, Parigi e Londra.
Ora, la magia si dispiega mentre esplori queste città attraverso scene bellamente disegnate a mano. Il tuo obiettivo? Trovare quei gattini sfuggenti, fino a 50 di loro in ogni scena. Man mano che li scovi, le scene esplodono in colori vivaci, rivelando la vera bellezza di ogni illustrazione.
Con una serie di immagini da scoprire e una sorprendente collezione di 350 gatti da trovare, ""Cats on Streets"" offre un'opportunità di relax e di godersi la caccia, celebrando la gioia dell'arte e dei gatti che si uniscono. Quindi prendi una tazza della tua bevanda preferita, accoccolati e iniziamo questo incantevole viaggio alla ricerca dei gatti!"