Castle Of Pixel Skulls
In Castle Of Pixel Skulls vesti i panni di uno scheletro animato che si risveglia in un castello infestato. Per fuggire, dovrai superare nel minor tempo possibile livelli stimolanti zeppi di nemici e trappole, in una corsa contro il tempo. Spuntoni, palle di fuoco, lava, piattaforme a tempo... Qualsiasi cosa nel castello cerca di ucciderti. Avrai quello che serve per sopravvivere?
Supera 40 livelli intensi e difficili in un mix perfetto di divertimento di e sfida, proprio come nei classici arcade. Movimenti calcolati, salti nel momento giusto e tanta agilità sono la chiave per il tuo successo.
Il gioco offre molta rigiocabilità: potrai infatti ripetere i livelli per poter battere il tuo tempo precedente. Perfeziona i tuoi salti e le tue schivate per vincere la partita superando i livelli nel minor tempo possibile!
Mi chiamo Josep Monzonís Hernández e sono uno sviluppatore indie. Mi piace creare giochi semplici, divertenti e ben progettati. A darmi l'ispirazione migliore sono i giochi dell'epoca 8 e 16 bit. Mi piace ogni aspetto del processo di creazione di un videogioco: la pixel art, la scrittura del codice, la progettazione e il disegno del gioco. In passato ho lavorato a diversi giochi indie e Castle Of Pixel Skulls è uno degli ultimi giochi che ho programmato da solo e che ha richiesto circa un anno.