Cast of the Seven Godsends
Cast of the Seven Godsends ti riporterà al periodo in cui il genere run’n'gun, action-shooter dominava le sale giochi. Quattro settaggi di difficoltà, sei livelli da conquistare, dodici boss di metà e fine livello, un arsenale di sette armature dai poteri devastanti, cinque armi di base e ben trentacinque attacchi magici!
Il malvagio imperatore Zaraaima ha rapito il neonato erede al trono della contea di Dareca. Re Kandar dovrà ricorrere all’aiuto dei sette dei di Dareca viaggiando attraverso sei differenti territori in una corsa contro il tempo per salvare suo figlio. Affronterà l’orda dell’esercito demoniaco e la combatterà tra foreste oscure, viscide paludi, insidiosi mulini, vulcani infernali, montagne sepolte dalla neve, città fatte d’oro e castelli nelle tenebre. Ogni livello è presidiato da un guardiano pronto a lottare fino all’ultimo sangue per fermare l’avanzata del re. Per facilitare il suo compito, Re Kandar potrà invocare sette armature divine, impugnare diverse armi offensive e lanciare spettacolari attacchi magici. Riuscirà dunque il Re salvare suo figlio e il suo regno? O Dareca è condannata a cadere per sempre nelle grinfie del malvagio imperatore?