Brunch Club
Ti diamo il benvenuto a Brunch Club! Da 1 a 4 giocatori in un dinamico gioco tutto incentrato sul cibo e intriso di cultura popolare. Unisci le forze per completare una selezione di deliziose sfide, ma non aspettarti che sia facile! Metti alla prova le tue abilità per mantenere la calma in cucina con i tuoi amici e preparati a provare, riprovare e riprovare ancora!
Ordina un contorno di azione arcade con una serie di mini giochi, dai duelli di Face Off alla costruzione di ponti di Five Second Rule per tenere lontano il cibo dalle superfici sporche.
Metti alla prova le tue amicizie nell'arena di Rice Ball Rumble. Riuscirai a sopravvivere?
Con le classifiche online l'importante non è solo finire, ma finire alla grande! Solamente le squadre più incallite e cooperative raggiungeranno la vetta. Il posizionamento nella classifica globale viene indicato anche nel menu di selezione del livello.
La cucina non è tutto su Brunch Club. Per ridurre lo stress dei giochi principali, sono disponibili anche altre modalità di gioco. Che tu voglia raggiungere i checkpoint di Five Second Rule o provare l'emozione di un incontro di sumo a suon di sbattere, caricare ed evitare le palline di riso di Riceball Rumble, ce n'è per tutti i gusti.
Caratterizzato da una serie di comandi semplici, Brunch Club su Nintendo Switch è pronto per offrire una sfida a due giocatori appena si avvia il gioco! Potrai far fuoco e fiamme con un amico in qualsiasi momento e ovunque tu sia!