Become The Wild
Cerca di sopravvivere in un mondo di vita duro ed esplora il mondo generato proceduralmente costituito da diversi biomi, animali e risorse. Raccogli risorse e costruisci il tuo accampamento per essere preparato a condizioni meteorologiche avverse come temporali o bufere di neve. Usa l'ambiente a tuo favore e alla fine diventa selvaggio.