Battle Group 2
È emersa una nuova e terribile organizzazione. Il Talo cerca vendetta per un crimine ignoto, al comando di risorse apparentemente illimitate e colpendo con precisione, efficacia e selvaggia potenza. Non cattura prigionieri, ma non lo facciamo neanche noi!
Battle Group 2 ti pone al controllo di una flotta navale all’avanguardia, costituita come ultima risorsa contro un nuovo e mortale nemico. Comanda potenti flotte navali e lancia attacchi da satelliti appena sviluppati in uno scontro finale contro questa nuova e letale superpotenza.