Batman: Trilogia Arkham
Faccia a faccia contro i celebri supercriminali DC: Il Joker, Spaventapasseri, Poison Ivy, e altro ancora in Batman: Arkham Asylum. Entra nelle tenebre dell'open world di Batman: Arkham City, la nuova "casa" di massima sicurezza per criminali, gangster e geni del crimine fuori di testa. In Batman: Cavaliere Di Arkham, sfreccia per le strade di Gotham e affronta la minaccia definitiva alla fine dell'epica trilogia.