Arietta of Spirits
Arietta of Spirits è un incantevole gioco d’avventura con un racconto pieno di emozioni, dalla giocabilità entusiasmante e dal combattimento frenetico. Il gioco racconta di Arietta e della sua famiglia, i quali si recano alla baita della Nonna per la prima volta da quando quest’ultima è morta, un anno prima. Tuttavia, il viaggio della famiglia prende una svolta inaspettata quando Arietta incontra un nuovo e misterioso amico e ottiene la capacità di vedere gli strani spiriti che dimorano nell’isola.