Archer 3D: Bow Shooting Range
In questo avvincente gioco metterai alla prova la tua precisione e destrezza mentre diventi un vero maestro del lancio della lancia e del tiro con l'arco!
Ti aspettano una varietà di compiti, da semplici bersagli statici a complessi bersagli mobili. Ogni sfida richiede non solo di padroneggiare le tue abilità, ma anche di pensare in modo strategico per colpire il tuo bersaglio utilizzando le armi a tua disposizione.