Con questo gioco educativo per bambini, neonati e bambini in età scolare possono allenare importanti sequenze motorie.
Il gioco incoraggia il pensiero logico e la coordinazione occhio-mano di tuo figlio in modo giocoso.
Il gioco combina così il divertimento del gioco con l'apprendimento di abilità importanti ed elementari del tuo bambino.
Il gioco contiene un totale di undici diversi mondi a tema creati da un noto illustratore. I pezzi del puzzle sciolti vengono sempre riorganizzati ogni volta che viene avviato un livello di gioco in modo da mantenere la motivazione per molte settimane e garantire il massimo successo nell'apprendimento.