Anima: Gate of Memories - The Nameless Chronicles
Anima The Nameless Chronicles è un RPG in terza persona che racconta la storia di un uomo senza nome, un immortale condannato a vagare per il mondo fino alla fine dei tempi.
Quando un'ombra del passato avanza, è obbligato a partecipare a un conflitto che metterà in pericolo la sua stessa esistenza.