ACA NEOGEO NINJA COMBAT
NINJA COMBAT è un gioco d'azione pubblicato nel 1990 da SNK. Per sconfiggere il malvagio clan di ninja KAGE ICHIZOKU, i ninja della giustizia si dirigono alla NINJA TOWER. Divertiti a lottare con una grande varietà di armi e magie ninja. Un amico può unirsi a te nell'avventura.