Prova il gioco gratuitamente!
Una demo gratuita di A-Train: All Aboard! Tourism è ora disponibile. Gioca al primo scenario e inizia a gestire la tua compagnia ferroviaria. Potrai poi trasferire i tuoi progressi nel gioco completo, per continuare a costruire la città dei tuoi sogni!
Sali a bordo e preparati a costruire la città dei tuoi sogni in A-Train: All Aboard! Tourism per Nintendo Switch, il nuovo capitolo della serie di gestionali urbani!
In 'All Aboard! Tourism' troverai in più l’elemento del turismo, con l’obiettivo di creare una meta frequentata da molti visitatori.
Oltre alla gestione d’azienda vera e propria con prestiti finanziari e scambi di azioni, sono introdotte anche funzioni particolari come la personalizzazione delle carrozze dei treni.