A Place for the Unwilling
Un'articolata avventura narrativa ambientata durante gli ultimi 21 giorni di una città morente. Ogni tua decisione modificherà l'ambiente circostante e le sorti della città. Tuttavia, il tempo stringe e la città andrà avanti, con o senza di te.
A Place for the Unwilling unisce una narrazione ricercata e profonda, dalla struttura particolare, a un pizzico di Lovecraft. Si tratta di un'esperienza ricca, ambientata in un pittoresco mondo dickensiano di incubi sinistri, in cui le scelte del giocatore faranno la differenza.