Vektor è stato intrappolato nel processore per un’eternità e tu sei la sua unica speranza di fuga. Mentre Vektor si sposta nel processore devi aiutarlo a ripristinare i suoi ricordi e distruggere i vari nemici che gli danno la caccia. Ma fai attenzione: durante l’avanzata di Vektor, il processore diventa sempre più malefico!
C’è tutto un mondo da scoprire nel processore! Per l’esattezza, ci sono 150 livelli (nodes), 27 mondi (zones) e 4 abilità uniche da sbloccare e aggiornare. Vektor ti offre le seguenti azioni: Detonate per distruggere i nemici, Boost e Super Boost per non farsi catturare e Boostenate per superare ogni ostacolo... Con queste abilità, sarai in grado di farlo fuggire!
Grazie alle classifiche online, potrai competere con i tuoi amici, con i giocatori vicini a te e con quelli che stabiliscono punteggi simili ai tuoi. Usa wildcards per raddoppiare il tuo punteggio in ogni livello e scalare le classifiche!