Titan Attacks!
Con le tue sole forze, fai retrocedere l’armata dei Titani nel Sistema solare, fino a sconfiggerli sul loro stesso pianeta d'origine in questo moderno remix del classico sparatutto arcade.
Giocare a Titan Attacks! è facilissimo: basta sparare - ma imparare a farlo sul serio è tutt’altra cosa!