Immergiti negli abissi e prendi parte a combattimenti in immersione strategici! Assembla una flotta di sottomarini per sconfiggere i tuoi avversari in Steel Diver: Sub Wars. Pilota il tuo mezzo con visuale in prima persona, con un controllo totale sulla velocità, profondità e direzione, e usa tattica e tenacia per vincere!
Nella versione Premium puoi sbloccare e comandare fino a 24* sottomarini unici in sette missioni diverse. Nella versione gratuita puoi invece provare le prime due missioni e due sottomarini base!
Sfida altri comandanti in partite in multiplayer a otto giocatori piene d'azione, sia in connessione locale che online con Nintendo Network, disponibile sia nella versione gratuita che Premium del gioco.