Drancia Saga è un gioco arcade semplice e divertente. Esegui serie di attacchi per ottenere monete!
Migliora i tuoi poteri con l'albero delle abilità! Sconfiggi mostri giganteschi uno dopo l'altro per risolvere il mistero di Drancia!
Ci sono più di 50 personaggi giocabili! Inoltre, trovi collaborazioni con titoli come The Legend of Dark Witch - Chronicle 2D ACT e Gunman Clive!
Se uno o più dei giochi che seguono sono installati sulla tua console, puoi sbloccare nuovi personaggi in Drancia Saga.