Gunman Clive
Nell’anno 18XX, il West è invaso da canaglie e fuorilegge. Un gruppo di banditi ha rapito la figlia del sindaco Johnson e sta seminando distruzione su tutto il territorio. Solo Gunman Clive può riportare l’ordine nel West e salvare la fanciulla.
Fatti strada attraverso livelli impegnativi saltando, sparando e battendoti contro boss giganti. Gunman Clive è un gioco vecchia scuola, un platform a scorrimento orizzontale ambientato nel vecchio West, completamente 3D e con una grafica unica.