Il miglior gioco di corse motociclistiche è arrivato sul Nintendo 3DS!
Personalizza la motocicletta per migliorare le tue prestazioni. Scegli tra la velocità e lo stile, creando il tuo stile di corsa personale.
Con la modalità editor puoi creare i tuoi circuiti da trial per infinite ore di divertimento!