È passato troppo tempo dall'ultima volta che ti sei cimentato con dei rompicapo? Niente paura, abbiamo la cura perfetta per te: Dr. Mario: Miracle Cure, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS! Aiuta il Dr. Mario e il Dr. Luigi a debellare un'epidemia di virus in varie modalità ricche di frenetica azione alla Dr. Mario. Quando i virus attaccano, far combaciare i colori è l'unica difesa!
Elimina i virus colorati che si annidano nel flacone collocando capsule dello stesso colore sopra o di fianco ad essi. Creando linee orizzontali o verticali composte da quattro o più blocchi dello stesso colore, puoi far scomparire i virus e le capsule e far cadere i contenuti del flacone verso il basso. Per superare il livello devi svuotare il flacone, ma se si riempie fino all'orlo, la diagnosi è una sola: "game over"!
Nei livelli di Dr. Mario trovi le capsule standard, ma quelli di Dr. Luigi usano capsule a forma di L. Inoltre, nella modalità Germ Buster puoi affrontare i virus usando il touch screen! Impugna lateralmente la tua console della famiglia Nintendo 3DS e usa lo stilo per trascinare le capsule ed eliminare i virus. Reagendo velocemente, potrai addirittura spostare i blocchi rimasti prima che atterrino. Nella Custom Clinic puoi affrontare versioni personalizzate dei livelli di Dr. Mario, Dr. Luigi e Germ Buster, impostandone la velocità e la difficoltà, o sfidare un giocatore controllato dalla CPU. Le modalità Dr. Mario e Dr. Luigi ti permettono anche di cimentarti in sfide infinite grazie alla modalità Endless!
Visita il Miracle Cure Laboratory per allenarti e debellare i virus in decine di livelli. In questa modalità puoi anche ottenere dei potenziamenti che ti aiuteranno ad avere la meglio sui virus più ostinati. Riempi l'indicatore per ottenere capsule in grado di eliminare in una volta sola tutti i virus di un particolare colore, distruggere righe o colonne intere o sterilizzare tutta una parte del flacone con un unico colpo mirato.
Sfida altri dottori nelle modalità per più giocatori online e locali! Portati in testa o recupera uno svantaggio con gli strumenti Miracle Cure, che possono invertire i comandi dell'altro giocatore, fare cadere le sue capsule più velocemente o impedirgli di ruotarle. Se preferisci un'esperienza con meno complicazioni, puoi anche giocare senza gli strumenti. Scala le classifiche online divertendoti con le modalità Dr. Mario e Dr. Luigi. Quando giochi in locale, tramite comunicazione wireless locale o in modalità download, puoi affrontare altri giocatori nelle modalità Dr. Mario, Dr. Luigi e Germ Buster. Se preferisci un'esperienza cooperativa, prova la modalità Germ Buster in multiplayer locale!
Dr. Mario: Miracle Cure per console della famiglia Nintendo 3DS è la terapia ideale per gli amanti dei rompicapo che vogliono divertirsi da soli, affrontare altri giocatori o giocare in cooperativa!