Scendi in campo e affronta i migliori giocatori del Regno dei Funghi in Mario Tennis: Ultra Smash per Wii U.
In questo straordinario gioco di tennis, fino a quattro giocatori possono giocare nei panni dei loro personaggi di Super Mario preferiti. Diventa un campione giocando in varie modalità: mira al primo posto in classifica in Scalata dei campioni, allena i tuoi colpi in Megapalleggi o cerca nuovi avversari online*!
Usa colpi di fortuna ben sincronizzati per guadagnare un vantaggio tattico sull'avversario. Padroneggia mosse tutte nuove come il colpo con salto e il potentissimo Ultra Smash, che mette davvero sotto pressione chi sta dall'altra parte del campo!
Se vuoi dominare il campo, devi pensare ad aumentare le tue dimensioni! Afferra un megafungo durante un incontro per diventare gigante e cambiare il corso della partita!
Mario e amici servono un grande slam di divertimento con Mario Tennis: Ultra Smash, solo su Wii U.