Disney Infinity
Gioca in libertà con alcuni dei tuoi mondi preferiti di Disney e Disney/Pixar come mai prima d'ora! Vivi le tue avventure nei mondi di Pirati dei Caraibi, Gli Incredibili e Monsters University: vesti i panni di Sulley, lo "spaventatore" nato, impersona il Capitano Jack Sparrow, il pirata spadaccino, o trasformati in Mr. Incredibile, nemico giurato del crimine mondiale. Lotta contro i nemici, risolvi i rompicapi, supera gli ostacoli e completa altre missioni uniche.
Sblocca giocattoli virtuali, personaggi, edifici, armi, gadget e molto altro e poi mettili nella Scatola dei giochi di Disney Infinity, dove potrai mischiarli per creare una storia tutta tua. Nella Scatola dei giochi non ci sono regole e puoi dare vita all'avventura che vuoi! Scatena la tua fantasia!
Più giochi, più contenuti sblocchi, così avrai un divertimento davvero senza fine! Con infinite possibilità e infiniti modi di ispirare la tua fantasia, tutto dipende solo dalla tua immaginazione!