Dai il via alla seconda guerra d'indipendenza americana quando e dove vuoi con Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch. Preparati a combattere in una Manhattan post nucleare, in una Roswell (New Mexico) occupata e nei viali e bayou di una New Orleans sotto assedio per liberare il popolo americano dal Regime.
Nei panni di BJ Blazkowicz, scopri una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrova gli amici che combattono per la libertà e dai battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito. Scatena la seconda rivoluzione americana a modo tuo, a casa o in mobilità. Potrai sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento di Nintendo Switch e fermare così la minaccia del Regime.
Preparati a una campagna matura, originale e coraggiosa in cui combatterai contro la macchina da guerra sul territorio americano. Nei panni di BJ Blazkowicz dovrai proteggere la tua famiglia e i tuoi amici, costruire nuove alleanze e affrontare i demoni del tuo terribile passato, chiamando a raccolta la resistenza per scacciare l’occupazione del Regime.
Smantella la macchina da guerra con rapida efficienza. La mira assistita dai comandi di movimento dei controller Joy-Con e del Nintendo Switch Pro Controller permette ai giocatori di affinare la precisione dei colpi con un mero scatto del polso.
Goditi il passatempo più divertente del mondo quando e come vuoi! Potrai combattere per la libertà dal comfort di casa tua oppure in mobilità. La seconda rivoluzione americana è pronta a scoppiare ovunque e in qualunque momento.